Benvenuto in Wishlink!

 

Accedi

 

Cos'è Wishlink?

Semplice, una lista dei desideri che può essere condivisa con gli amici. Certo, è bella la sorpresa, però può essere utile indirizzare la scelta.

 

Come funziona?

 

Registrati

 

Compila la rubrica dei destinatari. Crea la tua lista dei desideri. Aggiungi alla lista gli oggetti che ti piacciono. Associa i destinatari della rubrica alla lista. Invia i link.
Tutto qui? Già. I destinatari associati riceveranno via email un link alla tua lista, uno diverso per ogni destinatario.
Il destinatario, che non necessariamente deve essere registrato a Wisklink, può così scegliere uno o più oggetti che ha intenzione di acquistare. Questi spariranno dalle liste inviate agli altri destinatari, evitando così acquisti doppi.
Wishlink non si occupa dell'acquisto online, sarà il destinatario a seguire le eventuali indicazioni riportate dall'utente che ha compilato la lista.

Ti piace l'idea? Registrati!

 

NB: il sito Wishlink è molto recente e potrebbe peccare di qualche difetto di gioventù. Non esitare a segnalare qualsiasi problema al supporto tecnico.

 

Ci auguriamo che ti possa divertire quanto noi ci siamo divertiti a realizzare questa idea.
Lo staff di Wishlink

 

Continuando a navigare accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Informazioni sui cookie.